San Teodoro
L'incredibile varietà di paesaggio della splendida San Teodoro (piccole calette dai colori caraibici alternate a grandi spiagge dalla sabbia bianca e finissima) rende il suo territorio tutto da scoprire.
La vista mozzafiato di Capo Coda Cavallo e i parchi naturali della Tavolara, Molara e Molarotto. Le bellissime spiagge raggiungibili comodamente dal centro cittadino (La Cinta, Cala d'Ambra e l'Isuledda), o nel raggio di pochi km (Punta di L'Aldia, Lu Impostu, Cala Brandinchi, Salina Bamba, Baia Salinedda, Cala Suaraccia, Punta Molara, Cala Ginepro e Cala Ghjilgolu).
Per gli amanti dello sport possibilità di escursioni, subacquea, snorkeling, trekking, golf, equitazione e kitesurf e molto altro.
E poi ristoranti, pub, discoteche e negozi del centro aperti sino a tarda notte, per garantire relax e divertimento anche dopo il calar del sole.
Perché San Teodoro è tutto!
Sole, Mare, Spiagge, Sport e Diventimento
SOLE, MARE E SPIAGGE
Grandi spiagge di sabbia bianca e finissima (raggiungibili comodamente dal centro cittadino) o piccole calette dai colori caraibici, viste mozzafiato.
SPORT
Per gli amanti dello sport possibilità di escursioni, subacquea, snorkeling, trekking, golf, equitazione e kitesurf e molto altro.
DIVERTIMENTO
Ristoranti, pub, discoteche, negozi del centro aperti sino a tarda notte, per garantire relax e divertimento anche dopo il calar del sole.